Charlotte Tilbury Beauty sul red carpet del Festival di Venezia – DAILY LUXURY

2022-09-10 12:41:53 By : Ms. sage moda

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

Si è alzato il sipario sulla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e sul red carpet sfilano le prime star. Tra queste, Ester Expósito, attrice spagnola protagonista della serie “Elite” su Netflix, che ha letteralmente conquistato il pubblico con il suo look. Complice il make-up firmato dalla celebre make-up artist Alex Saint utilizzando i prodotti Charlotte Tilbury Beauty. “Per il make-up di Ester mi sono lasciata ispirare dal suo bellissimo vestito nero Etro. Per l’attrice ho scelto il tocco sofisticato e glamour del Pillow Talk look mantenendolo all’interno della classica estetica di Charlotte Tilbury”. Due i maquillage sfoggiati, creati per Ester, entrambi all’insegna del look glow.

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 02: Ester Exposito is seen arriving at the Excelsior during the 77th Venice Film Festival on September 02, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 02: Ester Exposito is seen arriving at the Excelsior during the 77th Venice Film Festival on September 02, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images, )

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

Ester Expósito (© courtesy of Getty Images)

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02: Ester Exposito is seen arriving at the Excelsior during the 77th Venice Film Festival on September 02, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images, )

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02: Ester Exposito is seen arriving at the Excelsior during the 77th Venice Film Festival on September 02, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)

In questo articolo: 77ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Biennale di Venezia, Charlotte Tilbury, Charlotte Tilbury Beauty, Ester Expósito, Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

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Per celebrare 150 anni di passione, innovazione e impegno verso la bellezza, Shiseido, l’azienda cosmetica più longeva al mondo, ha scelto la magica cornice di Venezia. Icona di arte e bellezza in tutto il mondo, Venezia è anche un punto di riferimento a livello europeo per scienza, ricerca e sostenibilità, temi che fanno da sempre parte del Dna di Shiseido, che per queste affinità l’ha scelta come teatro dei suoi festeggiamenti.

Nel programma delle celebrazioni, due eventi prestigiosi: un Beauty Summit, ospitato dal maestoso Hotel Hilton Molino Stucky, eccellenza dell’ospitalità veneziana, e un Gala Dinner, che avrà come sfondo la meravigliosa cornice della Scuola Grande della Misericordia. Il Beauty Summit sarà una discussione a 360° sul mondo della cosmetica, le sue evoluzioni e le sue principali tendenze, in uno scenario di particolare attenzione a Ricerca e Sviluppo Sostenibili, con una serie di interventi da parte di ospiti internazionali del Gruppo e di esperti indipendenti di fama mondiale nel campo dell’innovazione cosmetica.

A seguire, un elegante Gala Dinner ideato dal noto regista di eventi Martino Crespi, che per l’occasione ha scelto di deliziare i sensi degli ospiti con chef di fama internazionale e con le emozionanti musiche del gruppo “Aria”, affiancato per l’occasione da un’orchestra di sessanta elementi che interpreterà le più celebri colonne sonore del cinema.

In questo articolo: 79^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Biennale di Venezia, Shiseido

Armani beauty, per il quinto anno consecutivo main sponsor della 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha ospitato una cena esclusiva presso la Collezione Peggy Guggenheim per onorare la cinematografia e celebrare Luminous Silk Foundation, iL migliore alleato segreto dei make-up artist e Lip Power il rossetto satinato a lunga tenuta, entrambi protagonisti sia sul red crepo che fuori.

Alla presenza di Roberta Armani, l’evento ha riunito la madrina del Festival del cinema, Rocío Muñoz Morales; Regé-Jean Page, ambassador del nuovo Armani Code Parfum e gli altri volti del brand (Tessa Thompson, Nicholas Hoult, Adria Arjona, Greta Ferro, Barbara Palvin, Madisin Rian, Valentina Sampaio e Alice Pagani); attori e ospiti di spicco tra cui Sadie Sink, Sydney Sweeney, Irina Shayk, Chase Stokes, Maude Apatow, Gavin Leatherwood, Dylan Sprouse, Matilde Gioli, Levante, Cristina Marino, Luca Argentero, Aurora Giovinazzo, Maria Chiara Giannetta, Camila Mendes, Maria Pedraza , Jaime Lorente, Eugenia Silva, Simone Ashley, Charithra Chandran, Amy Jackson, Laura Haddock, Ed Westwick, Sarah Gadon, Elodie Yung e Philippine Leroy-Beaulieu.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 03: <> attends the Armani Beauty Dinner at Peggy Guggenheim Collection as part of the 79th Venice International Film Festival on September 03, 2022 in Venice, Italy. (Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty)

79 Mostra del Cinema di Venezia (Photo by Daniele Venturelli )

In questo articolo: 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica, 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Adria Arjona, Alice Pagani, Amy Jackson, Armani Beauty, Armani Code, Armani Code Parfum, Aurora Giovinazzo, Barbara Palvin, Biennale Cinema, Biennale di Venezia, Camila Mendes, Charithra Chandran, Chase Stokes, Cristina Marino, Dylan Sprouse, Ed Westwick, Elodie Yung, Eugenia Silva, Gavin Leatherwood, Giorgio Armani, Greta Ferro, Irina Shayk, Jaime Lorente, Laura Haddock, Levante, Luca Argentero, Madisin Rian, Maria Chiara Giannetta, Maria Pedraza, Matilde Gioli, Maude Apatow, Nicholas Hoult, Philippine Leroy-Beaulieu, Regé-Jean Page, Roberta Armani, Rocío Muñoz Morales, Sadie Sink, Sarah Gadon, Simone Ashley, Sydney Sweeney, Tessa Thompson, Valentina Sampaio

Tom Ford Beauty sbarca a Venezia per la prima volta. Il brand accompagna sul red carpet della 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica attori e celebrities di fama nazionale e internazionale con make up look di tendenza e impeccabili. Tra i tanti ospiti presenti nel primo week end hanno sfoggiato un look firmato Tom Ford: Cecilia Rodriguez (MUA Stefania Pellizzaro), Ignazio Moser, Nima Benati, Ema Kovac, Veronica Ferraro , Mattia Narducci, Cristina Musacchio e Frank Gallucci, due importanti fashion influencer del panorama italiano.

Questi alcuni dei prodotti utilizzati per i make up Tom Ford.

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Per l’Official Red Carpet di domenica 4 settembre l’attrice Francesca Chillemi, premiata Migliore Attrice Protagonista per la serie “Che Dio Ci Aiuti” al Filming Italy Best Movie Award, ha scelto un beauty look Givenchy realizzato dalla National Make up Artist della Maison Alessandra Righi @alessandrarighi_makeupartist. Alessandra ha saputo valorizzare la bellezza unica di Francesca Chillemi con un look luminoso e naturale, impreziosito da un make up labbra audace e raffinato.

Ecco i prodotti che ha utilizzato e i suoi quote:

In questo articolo: 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica, 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Alessandra Righi, Biennale di Venezia, Francesca Chillemi, Givenchy

Main sponsor per il quinto anno consecutivo della 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Armani Beauty sarà protagonista anche del red carpet con le nuove tonalità del lipstick Lip Power e l’iconico fondotinta Luminous Silk.

Lip Power, il rossetto Giorgio Armani che coniuga lunga tenuta, colori vibranti e comfort elevato proprio in occasione della manifestazione svela sette nuove, luminose tonalità, dai nude intensi, creati per adattarsi ai diversi incarnati, alle shade più vivaci.

Grazie alle nuove sfumature – #109 Intimate, #110 Mania, #203 Mystery, #206 Cedar, #304 Offbeat, #305 Accent e #507 Ecstasy – la collezione Lip Power è ora composta da 27 nuances che permettono a chi le indossa di trasmettere la propria personale e unica espressione della bellezza.

In questo articolo: 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica, Armani Beauty, Biennale di Venezia, Giorgio Armani, Lip Power, Luminous Silk

Clinique e Bumble and Bumble saranno presenti a Venezia – dal 2 al 7 settembre – per firmare i beauty look delle celebrities internazionali e nazionali presenti alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica, realizzando make-up look di tendenza e hairstyling dal tocco glam, per celebrities internazionali e nazionali presenti alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica.

A curare i beauty look saranno il make-up artist Luca Cianciolo e l’hair stylist Gabriele Trezzi, professionisti di fama internazionale, legati al mondo delle celebrities.

In questo articolo: 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica, 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Bumble and Bumble, Clinique, Gabriele Trezzi, Luca Cianciolo, Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Armani beauty è lieta di annunciare la sua rinnovata collaborazione come Main Sponsor della 79^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre 2022. Per il quinto anno consecutivo, Armani beauty fornirà il servizio di make-up ufficiale agli ospiti della mostra, tra cui le celebrity sul red carpet.

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Dal 2018, Armani beauty ha fornito servizi di make-up a più di 4.000 ospiti. Quest’anno saranno sotto i riflettori Luminous Silk Foundation e Lip Power, sul red carpet e non solo. Luminous Silk Foundation è noto per essere la prima espressione della filosofia di Armani di perfezionamento dell’incarnato, il segreto del make-up artist. Lip Power è il rossetto satinato a lunga tenuta formulato con oli protettivi e confortevoli e ad alta pigmentazione. La collaborazione di lunga data di Armani beauty con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia continua a rafforzare il rapporto che il brand ha con il mondo della cinematografia e rappresenta una celebrazione dell’amore di Giorgio Armani per il cinema che dura da tutta la vita.

Nel corso degli anni, lo stilista ha creato costumi per una serie di film, dal più noto American Gigolo del 1980, creando un guardaroba per Richard Gere, a Gli Intoccabili, Gattaca – La porta dell’universo, Io ballo da sola, Shaft il detective, la serie su Batman, Lo smoking, De-Lovely – Così facile da amare, Fair Game – Caccia alla spia, The Social Network, Mission Impossible – Protocollo Fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni. Oltre ad essere Main Sponsor, Armani beauty rafforza il suo rapporto con la Biennale Cinema, con il Premio degli Spettatori – Armani beauty, Orizzonti Extra. Orizzonti Extra è la sezione della selezione ufficiale rivolta alle nuove tendenze del mondo del cinema. Per il secondo anno consecutivo, il premio celebrerà il miglior film della nuova sezione secondo una giuria di spettatori. Per fornire un ulteriore contributo alla cultura, alla formazione e alle future generazioni della città di Venezia, oltre a promuovere la bellezza e il mondo delle arti, Armani beauty sostiene il restauro della collezione di gessi dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.

In questo articolo: 79^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Armani, Armani Beauty, Biennale di Venezia, Giorgio Armani, Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Il guru del make-up MrDaniel diventa il protagonista di un’innovativa Masterclass, dedicata a tutti i suoi follower. Diventato uno dei maggiori esperti di social media dei nostri tempi, trasformerà la bellezza in una esibizione di tecnica e talento, su un palco iconico come quello del Teatro Franco Parenti. MrDaniel, ovvero Daniele Lorusso, da anni considerato il make-up artist delle star, svelerà i suoi segreti e i suoi prodotti preferiti.

Allo show saranno presenti molte delle icone che hanno ispirato i suoi look più famosi. Lo show avrà inizio il 2 luglio alle 14:00 con la realizzazione del suo signature glam look su una modella. Durante lo show Daniele risponderà alle domande dei suoi ospiti, dando loro l’opportunità di passare dal virtuale al reale. Finalmente tutti potranno entrare nella sua make-up room scoprendo i segreti delle star. Durante il Meet & Greet, tutti gli ospiti potranno incontrare MrDaniel e condividere con lui un momento esclusivo. A seguire un aperitivo nella location più suggestiva di Milano: I Bagni Misteriosi. In questa occasione verrà consegnato ai presenti un attestato di partecipazione e una Goodie Bag con all’interno i brand partner dell’evento: Lancôme, Charlotte Tilbury, Clinique, Estée Lauder, Huda Beauty, La Mer, Mac, Nabla, Nars, Smashbox, Sweed Lashes, Veralab. I biglietti disponibili sulla piattaforma eventbrite.com saranno limitati.

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In questo articolo: Charlotte Tilbury, Clinique, Daniele Lorusso, Estée Lauder, Huda Beauty, La Mer, Lancôme, MAC, MrDaniel, MrDanielMakeup, Nabla, NARS, Smashbox, Sweed Lashes, Veralab

La trilogia skincare in tre step di Charlotte Tilbury, declinata in Magic Eye Rescue, Magic Cream Instant Turnaround Moisturiser e Magic Night Cream, studiata per assicurare una pelle più luminosa, levigata e giovane. si arricchisce dei “refill” così da poter rinnovare all’infinito la “magia” dei soin riutilizzandone il vasetto. Le formule sono racchiuse in capsule progettate per agganciarsi facilmente ai pot in vetro offrendo un contributo concreto alla tutela della ambiente. Magic Eye Rescue, per il contorno occhi, leviga, riduce borse, occhiaie gonfiori e zampe di gallina potenziando la luminosità del 105%. Magic Cream Instant Turnaround Moisturiser, assicura +226% di idratazione in un’ora e riduce visibilmente rughe e segni del tempo in sole quattro settimane, offrendo nutrimento, protezione ed éclat al volto. Magic Night Cream, assicura al risveglio una pelle rinnovata, più levigata e luminosa e piena minimizzando i segni d’invecchiamento.

In questo articolo: Charlotte Tilbury, Magic Refill

Charlotte Tilbury lancia la collezione Super Nudes, un make-up “easy to wear”, ideale per tutte le carnagioni, declinato in nuance naturali che mi mixano e si intrecciano in un susseguirsi di beige, tortora, terra e marrone giocando con la luce per sublimare e valorizzare la bellezza. Frutto di uno studio sul colore dei sottotoni e sovratoni per individuare dei nudes neutri facili da indossare su labbra occhi e guance , matte e dalla texture luminosa e perfezionatrice, Super Nudes si articola in tre step. Per lo sguardo, Easy Eye Palette, kit di ombretti opacizzanti, leviganti, dall’effetto lift e dal finish vellutato che permette realizzare due look satin matte: uno caldo e uno freddo. Accanto, Super Nudes Eye-liner Duo, matita dalla doppia estremità (nude e marrone nero) per illuminare e intensificare lo sguardo. Dedicata al viso invece, la palette Glowgasm, nella versione Nudegasm, set di quattro poudres che illuminano, ravvivano, donano un look solare e perfezionano la carnagione ispirata ai segreti del backstage: Super Glow, champagne dorato ad effetto-vetro; Multiglow, oro-pesca per una radiosità brillante; Sculpt, tortora naturale, per scolpire e sfumare le imperfezioni; e Super Sculpt, per definire i trattI e gli occhi.

In questo articolo: Charlotte Tilbury, Easy Eye Palette, Glowgasm, Multiglow, Nudegasm, Super Nudes, Super Nudes Eye-liner Duo

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